Ceramiche

I migliori prodotti in ceramiche, dalla qualità del Made in Italy
senza dimenticare la convenienza.
Guarda le migliori aziende:

ceramiche rondine
ceramiche rondine

Pura bellezza, innovazione e designer made in italy. I nuovi prodotti di ceramiche rondine parlano di tradizione e tecnologia. L’abbinamento ai legni, la ricerca dei colori fanno si che la piastrella diventa elemento e complemento d’arredo.

 

ceramiche rondine
ceramiche lea
ceramiche lea

Tra i più vivaci e produttivi brand del distretto ceramico modenese, Lea Ceramiche ha una copertura nazionale ed internazionale importante, con una presenza capillare in oltre 80 paesi nei 5 continenti del mondo.

ceramiche lea

Ceramica del Conca S.p.a. è nata nel 1979 per iniziativa di una imprenditoria maturata in campo edilizio in Italia ed all’estero, nuova al mondo delle piastrelle ma sensibile alle evoluzioni tecnologiche ed alle crescenti aspettative del mercato.

In oltre 40 anni di attività,ha saputo dare valore al proprio brand grazie alla qualità del prodotto offerto, al servizio e, soprattutto, attraverso la sua capacità di cogliere i trend più attuali. Un icona di riconoscimento rigorosamente Made in Italy che fa, oggi di Ceramiche Brennero, un punto di riferimento che fonde insieme modernità, tradizione e design.

Da oltre trentanni protagonista della ceramica italiana e della sua storia. È  specializzata nella ricerca sulle materie naturali, argille e minerali, che esclusivi processi tecnologici trasformano in ceramica da pavimento e da rivestimento, interpreti della nuova cultura del vivere e dell’abitare.

Emilceramica nasce nel 1961 ed è la capostipite di Emilceramica Group.

Punto di riferimento nel settore ceramico a livello mondiale, Emilceramica ha sempre proposto prodotti realizzati con la massima qualità e contraddistinti da eccellenti prestazioni tecniche, capaci di soddisfare le richieste sia dei consumatori residenziali più esigenti, che degli interior designer nonché degli architetti.

Ceramica Alta, attiva da oltre 40 anni nella produzione delle ceramiche.

ceramica_alta

Il brand Armonie, con un’esperienza ormai pluridecennale, costituisce un progetto audace e lungimirante nel comprensorio ceramico di Sassuolo, in grado di proporre e perseguire una serie di obiettivi concreti ed essenziali.

ceramiche

Le caramiche grazia nascono nel 1970 e fin dai primi giorni si distinguono dalle altre aziende del settore per il fatto di privilegiare il filone artistico della produzione ceramica accantonando quello legato all’aspetto puramente quantitativo.

ceramiche
ceramiche
ceramiche

“Cerasarda, un sogno che ha inizio nel 1963 per volontà del principe Karim Aga Khan IV. Soluzioni e finiture ceramiche elaborano proposte raffinate ed esclusive per rivestire ed arredare ambienti unici. Un segno per esprimere nel mondo tutta l’eleganza del Mediterraneo, frutto di un incontro tra artigianalità, cultura, storia, design e tecnologia.”

ceramiche

Faro ceramiche nasce nel 1966 e l’ispirazione fu di realizzare ad un’azienda che fosse in grado di proporre pavimenti e rivestimenti di alta qualità che grazie alla grande cura delle rifiniture, dei particolari e della qualità tecnica ed estetica, potessero incontrare il gradimento e soddisfare le necessità di una clientela esigente.