Ceramiche

 

 

Cosa mi chiedono i clienti, quando sono alle prese con una ristrutturazione di un bagno o di un appartamento ? Che sia bello , tecnologico, nel caso del bagno , uno stile duraturo nel tempo .. che stupisca.

Il nuovo trend del FARE CASA sono : Le grandi Lastre , misure cm 260×120, di spessore ultraslim in gres porcellanato , che fanno rivivere i marmi più preziosi oppure l’effetto cemento , l’effetto ferroso , e grazie al digitale tutto questo è possibile.

 

Grandi lastre, molto apprezzate sia dagli architetti che dai committenti. E per i piastrellisti?? La massima attenzione!!

Dalla movimentazione , al taglio, alle lavorazioni , grandi formati rettificati spessori 6 mm , richiedono , perizia tecnica e un continuo monitoraggio in tutte le fasi delle lavorazioni..

nella foto, la posa in opera, gres porcellanato cm 120×120, 6mm di spessore, montato con distanziatori autolivellanti.

Per gli amanti del tailor made , ovvero , fatto su misura , i grandi formati in gres porcellanato , sono adatti per top di cucina , del bagno , per tavoli e per porte effetto industrial style…nel caso dell ‘effetto ferro corten ..

Il risultato finale vi stupirà…

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Nessun commento

RELATED POST

noimage

Carta da parati in bagno

Carta da parati La guardi… e subito ti viene quel desiderio e quella voglia di RIFARE CASA. Nel living, in camera da letto, in cucina, in bagno e persino nella doccia; la rivoluzione della carta da parati. Ti aspetto per presentarti tutta la gamma, in esclusiva da noi. Antonella Aiello  […]

Novembre 12, 2016 0

Il rivoluzionario Slimtech

Lo Slimtech Lo Slimtech, della Lea ceramica , è un sistema rivoluzionario che è frutto di una tecnologia di compattazione del gres porcellanato, 3mm , 3.5mm, 5.5mm di spessore per avere un prodotto leggero,flessibile, resistente, duttile e versatile. Mi troverete a vostra disposizione per approfondire l’argomento. Salvatore Musumeci 

Novembre 12, 2016 0
piastrelle

Cosa sono le piastrelle?

Piastrelle e ceramiche: La ceramica è un prodotto realizzato tramite la cottura ad alte temperature di materie prime presenti in natura e di facile approvvigionamento miscelate fra di loro e successivamente formate con metodologie differenti (pressatura o estrusione). I principali componenti con i quali vengono create le ceramiche sono: argilla […]

Agosto 7, 2016 0