Porte

Non perdete tempo a battere su una parete, sperando di trasformarla in una porta. (Coco Chanel)

CS DOMUS, the door, è una realtà in continua evoluzione e crescita, a cui è facilissimo accedere, situata com’è esattamente al centro della Sicilia, nella Valle Dittaino, e collegata perfettamente con l’interland della provincia di Enna e con le altre provincie della nostra bellissima terra.
Nata nei primi mesi del 2010, CS DOMUS ha dato subito prova di sapersi adattare alle diversità di mercato e di clientela, offrendo un prodotto di stile, elegante e di alta qualità , sempre al passo con i tempi, ma pur sempre nel rispetto dell’ambiente, un prodotto che appaga chi sa riconoscerne le qualità ed apprezzarne il valore.
Dal classico al moderno, dal rustico al contemporaneo, CS DOMUS propone le migliori soluzioni per ogni tipo di arredamento con una gamma variegata di prodotti: porte in laminato, in finto massello, in tranciato, in listellare, in MDF, bugnate e pantografate, porte laccate, a libro e scorrevoli, blindati e pannelli semilavorati.

Maestri falegnami dal 1980

Diversi stili che danno vita ad una vasta gamma di modelli di porte caratterizzate da una molteplicità’ di colori, materiali, finiture e dove ogni superficie racconta una storia unica, ogni porta apre ad un nuovo mondo.

Un percorso di ricerca unico, un viaggio tra suggestione, idee creative e ispirazione che attraversando il movimento e la materia, diventano porte.

Porte in legno, porte laccate con finitura lucida o opaca.

Porte decorate a mano con l’impiego di inserti preziosi come cristalli swarovski, glitter, cuoio, metallo e porte stampate dal gusto contemporaneo che rendono le ante uniche e di alto pregio, come delle vere e proprie opere d’arte.

Aperture scorrevoli, a battente e filomuro, frutto di una costante ricerca del design d’ avanguardia, separano gli spazi interni del tuo ambiente domestico con eleganza raffinata e semplicità’.