Sanitari 

L’ambiente bagno è in continua evoluzione nelle forme, nei colori e nei materiali, ma l’elemento cardine senza il quale non esisterebbe il bagno è da sempre la ceramica. 
Scopri le migliore marche di sanitari : 

 

Il nostro laboratorio ceramico è costantemente impegnato nella ricerca di nuovi materiali e tecnologie innovative. Una testimonianza di questa attenzione sono i tre brevetti di utilità e di invenzione registrati negli ultimi tre anni.

Tramite la funzionalità, il design e l’innovazione miglioriamo la vita delle persone che vivono sempre di più l’ambiente bagno.

Ceramiche Arcadia è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di sanitari,complementi d’arredo, con particolare specializzazione nel settore dell’arredo bagno. Ai fini di soddisfare la clientela e le esigenze di mercato Ceramiche Arcadia , su richiesta realizza nuove forme e nuovi decori. L’azienda è presente su gran parte del territorio nazionale e parte di quello europeo. Ceramiche Arcadia ha sede a Civita Castellana (Viterbo) dove la cultura della ceramica artistica è da decenni parte integrante del luogo.

Flaminia è innovazione.

Con l’innovativo sistema goClean®, scoprilo nel video.

Rubinetterie

La rubinetteria assume un incarico esclusivo nel progetto d’arredo, certo di soddisfare pienamente i gusti di una clientela sempre attenta alla qualità del prodotto e con un forte desiderio di differenziarsi. Soluzioni innovative, elevati stanar continuativo per un duraturo funzionamento nel tempo. 
Scopri le migliori marche di rubinetterie per bagno, doccia e cucina rigorosamente Made in Italy :

 

L’utilizzo dei migliori materiali, delle moderne tecniche di lavorazione, di finitura e di montaggio ed un collaudo impeccabile, garantiscono standard elevati ed un perfetto funzionamento. DANIEL è sinonimo di ricerca, design, passione, studio e tecnologia e si impegna da sempre a far conoscere il “Made in Italy” nel mondo. Obiettivo fondamentale di DANIEL RUBINETTERIE è rendere un servizio mirato e specifico alla propria clientela per creare atmosfere avvolgenti e arredare lo spazio bagno, in modo tale che la raffinatezza ed il gusto dell’abbinamento siano priorità di tutte le ambientazioni.

Per Newform il design è un valore assoluto.

La funzionalità si trasforma in simbolo estetico e le rubinetterie si elevano a complementi di arredo che rispecchiano una scelta di gusto, quasi un’espressione di personalità.
Per questo motivo Newform è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni nell’ambito dell’evoluzione estetica e tecnologica di settore, anticipando le tendenze più alla moda.
Ogni oggetto firmato Newform diviene così sintesi di qualità, design allo stato puro e di stile carismatico in grado di soddisfare ogni tipo di personalità.

La produzione di rubinetteria nella sua concezione piu’ moderna ha origine agli inizi del XIX secolo proprio nel nostro territorio: il Cusio. Gli antichi peltrai , lattonieri e scalpellini danno vita ai primi dell’ottocento all”Industria del Rubinetto”.

Nel tempo le botteghe artigiane si sono evolute fino ad arrivare alla nascita di un vero e proprio Distretto dei Rubinetti, una delle realtà più meritevoli del Made in Italy meccanico.

E’ negli anni ’50 , quando si concretizza il decollo definitivo del distretto , che la nostra azienda viene fondata dai Fratelli Gaboli. Bruno e Giovanni davano vita ad un progetto che cresce e s i sviluppa da ormai sessantanni attraverso la seconda generazione di famiglia.

La gamma FRA.MO. è coperta da garanzia di 5 anni, dalla data della vendita, come riportato nell’apposita fiche.

La cartuccia impiegata nella produzione dei miscelatori, sia nel diametro 35 mm che nel diametro 40 mm, è con dischi ceramici e viene prodotta in Europa da aziende con comprovata esperienza nel settore.

Sono cartucce nate per resistere alle pressioni ed assicurare la durata nel tempo, nonché approvate dai più importanti enti di certificazione mondiale.

Gli aeratori ed i deviatori sono di fabbricazione italiana, prodotti seguendo i più rigorosi parametri qualitativi e di funzionamento.

La connessione di rubinetti per lavabo, bidet e cucina monoforo, può essere effettuata tramite tubetti in rame cromato o flessibili in treccia inox con interno in gomma atossica, nonché approvati dai più importanti enti di certificazione mondiali.